Sicurezza sul lavoro: riconoscimento a Pessina Costruzioni
Pessina Costruzioni prima impresa in Lombardia a conseguire la certificazione del modello di organizzazione e gestione della sicurezza
Pessina Costruzioni è la prima impresa in Lombardia a conseguire l’attestato di certificazione del proprio modello di organizzazione e gestione della sicurezza.
Questa certificazione è stata rilasciata dal Cpt di Milano, Lodi, Monza e Brianza ed è stata voluta da parte dell’azienda milanese di costruzioni presieduta da Massimo Pessina. Essa è promossa dalla Cncpt (Commissione nazionale dei comitati paritetici territoriali) con il sostegno dell’Inail e la regolamentazione da parte di Uni, che attesta l’adozione di un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
Il riconoscimento testimonia l’impegno di Pessina Costruzioni per la prevenzione, la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro. Anche il Presidente del Cpt di Milano, Dario Firsech, ha espresso la sua piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, e si complimenta con Pessina Costruzioni per l’impegno ad implementare le politiche in materia di sicurezza sul lavoro.