A- A+
Milano
"Silvio simbolo del nostro paese. Non riesco a immaginare Italia senza lui"
Federico Romani

"Silvio simbolo del nostro paese. Non riesco a immaginare Italia senza lui"

"Silvio Berlusconi è la storia del nostro Paese. La sua visione politica, le sue intuizioni, le sue posizioni nello scacchiere della politica internazionale hanno segnato la vita politica italiana degli ultimi trent'anni". A dirlo e' il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani.

Romani: "Ha saputo dare una prospettiva nuova all'Italia e ha saputo essere con passione ed energia un punto di riferimento"

"Ha saputo dare una prospettiva nuova all'Italia e ha saputo essere con passione ed energia un punto di riferimento per l'intera comunità nazionale. Un vincente, nell'imprenditoria come nello sport: unico, inimitabile, ha saputo anticipare e interpretare al meglio l'evoluzione della societa' italiana. Mantenendo sempre una forte vocazione popolare. Con lui se ne va l'ultimo degli 'immortali'. Oggi fatico a immaginare un'Italia senza Silvio Berlusconi. Manchera' al nostro Paese, mancherà la sua capacità visionaria. Mancherà inevitabilmente anche a chi in questi anni non lo ha amato e non gli e' stato amico", ha sottolineato

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federico romaniitaliaregione lombardiasilvio berlusconi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.