A- A+
Milano
Silvio sindaco, De Pasquale: "Milanesi entusiasti dopo anni di lamentele"
(fonte Lapresse)

Silvio sindaco, De Pasquale: "Milanesi entusiasti dopo anni di lamentele"

"È  bastata l'indiscrezione su Berlusconi Sindaco per scatenare una scossa di ottimismo in una Milano incupita da Covid e da un Sindaco tentenna. È da stamattina che il mio telefono squilla, e finalmente non sono lamentele ma milanesi entusiasti e pronti a rimboccarsi le maniche. Milano avrebbe certamente bisogno di un Sindaco visionario e innamorato della sua città come Berlusconi. In questo  momento difficile farebbe comodo a Milano il suo inossidabile entusiasmo, le sue grandi relazioni internazionali e quell'ossessione meneghina per l'efficienza e il lavoro che da qualche anno sono scomparse da Palazzo Marino". Questo il commento del consigliere comunale forzista, Fabrizio De Pasquale, dopo la notizia della possibile candidatura di Silvio Berlusconi a sindaco di Milano alle amministrative del 2021.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconi sindacofabrizio de pasqualesilvio berlusconi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.