A- A+
Milano
Sinistra divisa anche sulle dichiarazioni. Ma pure Salvini e Maroni...

Trova le differenze. Giorgio Gori, sindaco Pd di Bergamo e avversario di Maroni alle prossime regionali: "Mi sembra un risultato appena sufficiente". Alessandro Alfieri, segretario regionale Pd: "Il flop di Maroni è evidente. Con tutti soldi spesi e gli sforzi comunicativi, sfociati in vere e proprie forzature, l'affluenza è al di sotto del 40%". Roberto Cornelli, possibile candidato sfidante di Gori (Mdp): "L'affluenza al voto in Lombardia, rispetto a quella veneta, indica che Maroni non è credibile nel guidare la Regione. Bisogna dare modo ai lombardi di trasformare questa loro diffidenza in affidamento a un nuovo progetto politico". Onorio Rosati (segretario Mdp): "Questi poi non li capisco. Prima vanno a votare e poi si compiacciono per la scarsa affluenza. Boh, misteri della politica". Roberto Maroni convoca una conferenza stampa alle 11.30 a Palazzo Lombardia. Matteo Salvini convoca una conferenza stampa alle 11 in via Bellerio. E così il Governatore sposta la "sua" alle 13. Enrico Brambilla: "Il governatore è più debole nel suo partito".

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
referendum maronireferendum gorireferendum salvini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.