A- A+
Milano
Sollazzo abbandona Milano Concreta e si candida con Europa Verde
Simone Sollazzo

Sollazzo abbandona Milano Concreta e si candida con Europa Verde

“Un progetto civico per quanto mosso dall’entusiasmo non poteva bastare, ci volevano tre elementi fondamentali: un gruppo affiatato, un manifesto ideologico con delle basi come quello di Europa Verde e l’elemento della sfida che è quella di rilanciare un partito che in Italia ha bisogno di avere più attenzione per le istanze che incarna”, ha dichiarato Simone Sollazzo, consigliere comunale del gruppo misto, ex 5stelle.

Come riporta Mianews, questa mattina il consigliere ha annunciato davanti a Palazzo Marino la sua adesione a Europa Verde-Verdi Milano che lo candiderà nella sua lista per le prossime elezioni comunali. Sollazzo fino a pochi giorni fa era candidato sindaco con la sua lista “Milano Concreta”, progetto che quindi ha abbandonato per entrare tra le fila dei Verdi.

 "La Lista Civica Milano Concreta, nella volontà di mantenere la propria identità di lista indipendente a favore degli interessi dei cittadini, ha deciso di confluire con i propri candidati a supporto della Lista Civica Milano Inizia Qui e del suo candidato sindaco Bryant Biavaschi e candidato capolista Federico Pulcini. Tra i candidati di Milano Concreta nella lista comunale di Milano Inizia Qui ci saranno Luca Vinti e Oscar Giuseppe Persico". Così un comunicato della lista dopo l'abbandono di Sollazzo.

Commenti
    Tags:
    sollazzomilano concretaeuropa verde

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.