A- A+
Milano
Sondrio: cervi inseguiti da scooter si lanciano da un ponte di 30 metri. VIDEO

Sondrio: cervi inseguiti da uno scooter si lanciano da un ponte di 30 metri

"Insegue divertito tre cerve con un motorino, costringendone due a lanciarsi da un ponte di 30 metri. Un video scioccante. Non pago dell'atto criminale insegue la terza che si getta nel fiume, priva di forze. È accaduto nella strada provinciale 4, in prossimità del ponte di Ganda sul fiume Adda, ai confini del territorio comunale di Morbegno (Sondrio). È un comportamento illegale per il quale sporgeremo opportuna denuncia alla Polizia Postale al fine di arrivare all’autore della barbarie. Le immagini testimoniano un vero e proprio maltrattamento che sarebbe potuto terminare con un esito drammatico, tanto per gli animali quanto per il centauro. Il video è stato condiviso in una chat Whatsapp per poi rimbalzare sui social. Sono state già avviate le indagini per identificare gli autori del folle gesto”, così in una nota Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape).

Commenti
    Tags:
    cervi inseguiti da scootermaltrattamento animali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.