A- A+
Milano
Sondrio, espulso torna in Italia e minaccia nipote: arrestato

SONDRIO: ESPULSO TORNA IN ITALIA E MINACCIA NIPOTE, ARRESTATO

Un uomo di origine marocchina, pluripregiudicato con precedenti, è stato arrestato dalla polizia di Sondrio dopo aver fatto nuovamente ingresso in Italia nonostante una procedura di espulsione dal Paese risalente al 2014. Il 51enne, che aveva continuato la sua carriera criminale in Svizzera, è stato rintracciato ad Arquino, in provincia di Sondrio, per la denuncia della nipote: la giovane ha chiamato la polizia accusandolo di averla minacciata con un coltello. Il cittadino è stato espulso dopo il processo per direttissima.

Commenti
    Tags:
    sondrioespulso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.