A- A+
Milano
Sparò e ferì i rivali, trapper Shiva sceglie il rito abbreviato
Rapper Shiva

Sparò e ferì i rivali, trapper Shiva sceglie il rito abbreviato

Il trapper Shiva, alias di Andrea Arrigoni, sara' processato con il rito abbreviato per aver sparato e ferito l'11 luglio 2023 due presunti suoi aggressori all'interno del cortile degli uffici della sua casa discografica a Settimo Milanese. L'avvocato Daniele Barelli con il collega Marco Campora ha potuto chiedere il rito alternativo, che prevede uno sconto di un terzo della pena in caso di condanna, dopo che nella prima udienza del processo all'ottava sezione penale del Tribunale la pm Daniela Bartolucci ha integrato il capo d'imputazione con la contestazione della ricettazione della pistola, mai trovata. Il giovane, presente in aula, deve gia' rispondere di tentato omicidio e detenzione d'arma da sparo. Il processo riprendera' il prossimo 19 giugno. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.