A- A+
Milano
Spiava la ex compagna con telecamere. Arrestato 52enne nel Monzese
(Fonte: Pexels)

Spiava la compagna con telecamere. Arrestato 52enne nel Monzese

La fine della relazione non gli andava giù. Così un uomo di 52 anni di Brugherio (Monza) era arrivato a tormentare la vita della compagna, una donna di 47 anni, al punto di installare delle telecamere in casa. La spiava e le vietava di vedere amici e familiari.

La minaccia di pubblicare le immagini sul web

Secondo quanto emerso, nel corso della loro relazione, il compagno era divenuto geloso, imponendole di "scegliere fra lui e le sue amicizie", fino a impedirle di frequentare la propria famiglia. Per controllarla in ogni momento, aveva installato delle videocamere in casa, a sua insaputa, ascoltava ogni conversazione telefonica e spiava ogni suo movimento, in qualunque stanza. Durante l'ultima lite, quando la donna ha deciso di chiudere il rapporto, lui l'ha colpita con uno schiaffo e l'ha minacciata di condividere via web con conoscenti e colleghi di lavoro le immagini dei loro momenti intimi riprese a sua insaputa.

Per il 52enne è scattato il divieto di avvicinamento

Per il 52enne è scattato il divieto di avvicinamento, emesso dal Gip di Milano, quale misura cautelare per atti persecutori, interferenze illecite nella vita privata e accesso abusivo ad un sistema informatico.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
52ennearrestatocompagnamonzaspiaretelecamere

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.