A- A+
Spritz Milano
L’evento Ferrari a Villa Erba. Parata di vip: Affari c’era…
La presentazione della nuova Ferrari Gtc4 lusso a Villa Erba

Tutti presenti. Arrivano in Ferrari, moltissime con le targhe russe. La Ferrari ha fatto tutto in gran segreto, anche se qualcosa è trapelato su Affaritaliani.it e su qualche rivista specializzata. La presentazione della GTC4 LUSSO, ovvero il restyling della FF, è un evento mondiale. La cornice è quella di Villa Erba, dove si svolge un evento nel quale la tradizione dello splendido scenario del centro congressi sul lago si sposa con l’innovazione della tecnologia Ferrari. A livello di affari, un colpaccio per il nuovo management della Villa, dal presidente Cesare Manfredi al direttore generale Piero Bonasegale.

Così, mentre a Milano alla Triennale si riunivano i big della cultura meneghina per l’evento “Amici della Triennale”, sul lago invece andava in scena l’esclusività di un evento mondiale. Catering d’eccezione firmato La Fenice di Faenza, che dopo un’ora di convegno, con la presentazione della Ferrari che arriva sul palco guidata da Vettel con a fianco il compagno Raikkonen, serve anche la cena. Menù a base di risotto, portata di carne e dolce. Poi tutti ancora nel padiglione, Marchionne in testa, con liquori, dolci e sigari. Davanti all’ultima Ferrari, per il gotha dell’automobile, è il massimo…

Tags:
ferrarivilla erbaferrari gtc4 lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.