A- A+
Spritz Milano
Milanesi in delirio per gli It-Boys Cameron Dallas e Lucky Blue Smith. SPRITZ
Cameron Dallas e Lucky Blue Smith a Milano

I due attesissimi e bellissimi della Milano Moda Uomo Cameron Dallas e Lucky Blue Smith hanno mandato in tilt questa settimana il traffico milanese. Migliaia di ragazzine si sono radunate davanti alle location delle sfilate di Ralph Lauren e Calvin Klein per poter ammirare, anche solo per qualche istante, i loro due beniamini. Sabato Lucky Blue Smith ha dato appuntamento alle sue fan via Instagram fuori dal palazzo di via San Barnaba, sede della presentazione di Ralph Lauren dove si è creato il caos. Dopo un saluto veloce al pubblico è scappato all'Hotel Gallia a bordo di una potente fuoriserie. La sera è stato testimonial del brand Philippe Plein dopo di che ha trascorso la serata in compagnia di un suo amico di vecchia data. Cena in Hotel con piatti fatti arrivare appositamente dal ristorante "Nonna Domenica" di via Altaguardia in Porta Romana. Tortino vegetariano di carote con ripieno di formaggio e strozzapreti al branzino. Il tutto accompagnato da una bottiglia di bollicine franciacorta.

spritz 04Cameron Dallas e Lucky Blue Smith a MilanoGuarda la gallery

L'altro "teen idol" del momento (8 milioni di follower su Instagram e 11mo profilo seguito al mondo) che ha richiamato l'attenzione di migliaia di fan è lo yankee 21enne Cameron Dallas. Domenica è stato lo special guest per Calvin Klein in viale Umbria. Anche qui traffico bloccato e isteria generale.

Tags:
cameron dallaslucky blue smith

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.