Spritz Milano

Sexy Rihanna a Milano, tra lusso, shopping e... mozzarella. FOTO

In attesa del suo concerto sold out di oggi, Rihanna si gusta Milano, tra shopping e pranzi light a base di mozzarella

Sold out per l'attesissimo concerto della sexy Rihanna di oggi a Milano. Dopo l'esibizione di Torino di ieri sera tutto è pronto a San Siro per ospitare la giovane 28enne delle Barbados.

Il quartier generale della star è stato allestito a Milano nel lussuosissimo Excelsior Hotel Gallia in piazza Duca d'Aosta dove oggi, nonostante il temporale, all'esterno si sono assiepati un centinaio di fans. Per la diva è stata riservata la Katara Suite, la più grande in Italia con i suoi 1000 metri quadri dotata di solarium e Spa privata con jacuzzi sotto la cupola, per momenti di relax assoluto. Costo? 20mila euro al giorno.

Per lei pranzo light a base di mozzarella artigianale pugliese, di cui va ghiotta, prodotta nel locale del momento, la "Latteria della Darsena" di via Codara a Milano. Il tutto accompagnato dalla italianissima "Birra ORA", quella che sta sfondando a Londra.

Alle 13 ha lasciato l'hotel a bordo di una potente fuoriserie, accompagnata da uno stuolo di bodyguard. Destinazione Quadrilatero della Moda dove è stata vista far visita ai negozi di Prada, LV e Pasquale Bruni.