Spritz Milano
Spritz Milano/ Settimana di orologi e scarpe. Ecco la Milano dei socialite
La festa di Moreschi in Triennale: troppa gente. Omega e Piaget, eventi per amanti del lusso al polso. E per chi vuole la lirica si va in aeroporto… SPRITZ, LA RUBRICA DEL BEL MONDO DI MILANO
SCARPE STRETTE/ Ricomincia scoppiettante la vita dei socialite milanesi. Tanti eventi, tutti chic. E la settimana della moda deve ancora arrivare, con tutti i suoi fasti. Lunedì, festa di Moreschi in Triennale. Il re delle scarpe riesce a concentrare quasi mezzo migliaio di persone al primo piano. Ovviamente il richiamo del lusso si sente, e anche il fatto che allo scalone qualcuno non ha fatto la selezione come si sarebbe dovuto. Alla fine tutti un po’ sudati, un po’ contenti. A parte i camerieri che dovevano fare i miracoli per passare nella calca.
IN TEMPO/ Nel cuore del Quadrilatero si inaugura la prima boutique di Piaget, in via Verri. Gli orologi di lusso pretendono la cravatta nera per la festa ultrachic, martedì sera. I socialite si sono dovuti dividere tra i designer dell’Hotel Mandarin, dove veniva presentato il nuovo ad, e i quadranti extralusso. Per chi ha scelto il Mandarin, comunque, c’è stato modo di recuperare nel campo “orologi&affini” il giorno dopo. Mercoledì cena per 180 persone con Nicole Kidman da Omega all’ex palazzo del ghiaccio in via Piranesi.
IN VIAGGIO/ Per chi non sa che cosa fare stasera, c’è una navetta da prendere verso Malpensa. Chez la Sea di Pietro Modiano, il nuovo sovrintendente Pereira presenta l’Elisir d’Amore nel salone delle partenze.