Milano

Stadio, il Milan ora guarda a San Donato. I Verdi: "Sala, abbandonali"

a cura della redazione

Il capogruppo milanese dei Verdi Monguzzi esorta il sindaco e la Giunta a prendere le distanze dal fondo Elliot. Che ora sembra guardare a San Donato

Stadio, l'attacco dei Verdi: "Stop a ipotesi La Maura"

"Il sindaco sollecita dal Milan il progetto Maura contro il Consiglio comunale, il Parco sud e la Ue. Si fermino il sindaco e la giunta, venga ripristinata la democrazia in consiglio comunale, si voti subito sulla vicenda Maura".

I Verdi contestano l'intenzione da parte del Milan di costruire un proprio impianto nell'area verde dell'ippodromo

I Verdi milanesi, per voce del proprio capogruppo in Consiglio Carlo Monguzzi, tornano all'attacco sulla questione stadio, in particolare dopo l'intenzione da parte del Milan di costruire un proprio impianto nell'area verde dell'ippodromo, nonostante l'aula avesse votato per un progetto completamente diverso, senza nuove cementificazioni.

Per i Verdi non è chiara la posizione dell'amministrazione

Per i Verdi non è chiara la posizione dell'amministrazione, rea di essere eccessivamente possibilista in merito all'ipotesi caldeggiata dal club rossonero, che nel frattempo si è rivolto anche al sindaco di San Donato. "Elliot porta 1 miliardo alle Cayman ed è in Tribunale. Questi sono i personaggi a cui sindaco e giunta hanno concesso e confermato l'interesse pubblico per la speculazione San Siro: il Milan- osserva Monguzzi- ha anche chiesto 3 mesi di proroga per fornire al Comune gli assetti societari".

I Verdi: "Sala mandi a quel paese chi vuol solo speculare"

"Questa è la nuova idea del Milan - ha poi aggiunto Monguzzi -. Costruire lo stadio nell'area San Francesco di San Donato. Sempre aree coperte di verde e prati. Sempre consumo di suolo. Tanto il fondo finanziario vuol solo speculare. Beppe mandali a quel paese, e speriamo che il sindaco di San Donato faccia altrettanto".








A2A
ZX