A- A+
Milano
Sala: "Impossibili due stadi nel Parco Sud. A giugno lo studio Webuild"
Sala e lo stadio San Siro

Stadio, Sala: "Entro giugno lo studio di fattibilità. Attendo Oaktree"

Il sindaco di Milano Beppe Sala auspica un incontro con gli esponenti di Oaktree, nuovi proprietari dell'Inter per conoscere le loro linee guida rispetto allo stadio: "Aspetto di vederli perché ho bisogno di sapere quale sarà il destino di San Siro".  Nel frattempo  "WeBuild mi ha garantito che entro fine giugno consegneranno lo studio di fattibilità, mi pare che sono già avanti con il lavoro - ha concluso Sala -. Io sono certo che arriveranno a una proposta realizzabile, sia per un fatto di costi che di tempi dell'operazione e di problematiche allo svolgimento dell'attività sportiva molto contenute. Ora sta alle squadre capire se vogliono proseguire sulla via della ristrutturazione di San Siro o per uno stadio per ognuno".

Sala: "Impossibili due stadi nel Parco Sud"

Come riportato dal Corriere della Sera, Sala ha anche espresso un giudizio piuttosto netto (e contrario) sull'ipotesi dei due nuovi stadi di proprietà di Inter e Milan a Rozzano e San Donato: "Impossibile avere due stadi nel Parco Sud. Conosciamo il territorio e, quando si pensa di costruire qualcosa di imponente, si pensa al Sud di Milano perché il Nord è completamente antropizzato. Vuol dire però inserirsi in aree verdi e due stadi così vicini è ovvio che non potrebbero sussistere"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.