A- A+
Milano
“Storie di donne, capitane coraggiose”, 8 marzo con il "Premio donna 2016"

Donne che fanno le mamme, che lavorano, che guidano un'azienda. Spesso donne che fanno tutte queste cose insieme. Sono molte le sfaccettature della vita delle donne, sempre più protagoniste della nostra società, in tutti i suoi ambiti. Eppure non sempre questo ruolo viene riconosciuto.

In occasione dell'8 marzo è in programma il convegno "Storie di donne, capitane coraggiose": alle 18 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, proprio per ragionare sul ruolo della donna nella società contemporanea e assegnare il "Premio donna 2016".

Sarano presenti, tra gli altri: Alessandra Ghisleri, Presidente Euromedia Research, Stefania Cavallaro Giornalista Studio Aperto-Mediaset, Alessandra Moschillo, Vice Presidente gruppo Moschillo-Richmond, Licia Ronzulli, Vice Presidente Fiera spa, Emanuela Molinaro, consigliere di amministrazione M4 spa, Eva Imparato, Vice Presidente di Cap Holding spa. Le conclusioni saranno affidate a Fabio Altitonante, consigliere regionale Fi
 

Tags:
storie di donnecapitane coraggiose

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.