A- A+
Milano
Stranieri multati a Milano: più risorse per riscuotere i soldi delle multe

Stranieri multati a Milano: più risorse per riscuotere i soldi delle multe

Multati a Milano ma residenti fuori dall'Italia: il Comune investe 500mila euro in più a favore della società incaricata di riscuotere il corrispettivo dovuto dai "furbetti" al volante che una volta varcato il confine italiano non pagano la contravvenzione. Il provvedimento porta la firma del comandante di Polizia locale Marco Ciacci. Più risorse dunque per la Nivi Credit, società che ha vinto due anni fa il bando pubblico indetto dal Comune appositamente per recuperare il credito delle sanzioni degli automobilisti residenti all'estero.

Commenti
    Tags:
    multe milanopolizia locale milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.