A- A+
Milano
Strisce blu, Gelmini: “Raddoppiano le tariffe e le mazzate della Giunta Sala"
 
Milano - Prima sono stati tagliati i bus in periferia, poi è stata ridotta la frequenza delle corse del metrò e fatti sparire i tram. Domani la stangata sulla sosta a pagamento. Le mazzate della Giunta Sala non danno tregua”. Così Mariastella Gelmini capogruppo vicario di Forza Italia alla Camera e coordinatrice lombarda, in merito alle nuove tariffe della sosta in vigore da domani, mercoledì 3 maggio. “Con un aumento secco del 50%, le strisce blu diventeranno un incubo per chi è costretto ad utilizzare l’auto soprattutto per raggiungere il luogo di lavoro. In campagna elettorale avevamo chiesto di smetterla di usare le multe per fare cassa, ma evidentemente l’amministrazione comunale fa finta di non capire. Non può essere un lusso vivere la città e non si può pensare di tassare senza garantire dei servizi. Insomma, oltre il danno anche la beffa”. 
Tags:
strisce blu milanoparcheggi milanogelmini tariffe parcheggi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.