Milano

Striscia, Brumotti aggredito al parco Sempione di Milano

L'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti accerchiato con il cameraman da una decina di spacciatori in Sempione

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito al parco Sempione di Milano

Vittorio Brumotti e il cameraman di 'Striscia la Notizia' sono stati accerchiati da una decina di pusher, in pieno giorno al Parco Sempione a Milano, mentre giravano un servizio sullo spaccio. Nella serata di giovedì 2 giugno su Canale 5 è stata mostrata la nuova missione di Brumotti che, dopo aver ricevuto numerosissime richieste di aiuto da parte di residenti della zona, si e' recato al Parco Sempione in pieno centro, a due passi dal Castello Sforzesco. Un polmone verde frequentato quotidianamente da bambini, famiglie, sportivi e - purtroppo - anche da spacciatori.

Brumotti aggredito a Milano: la fuga in bicicletta

L'inviato biker ha prima documentato il traffico di cocaina in pieno giorno, poi, nonostante l'arrivo dei Carabinieri, e' diventato oggetto di una vera e propria caccia all'uomo assieme al suo cameraman. Prima gli insulti che diventano minacce, che a loro volta diventano un inseguimento attraverso tutto il parco sotto gli occhi stupefatti dei cittadini. Brumotti, grazie alla sua bicicletta, e' riuscito a dileguarsi. E' andata peggio al cameraman spiegano da 'Striscia' - colpito dagli spacciatori dal lancio di una bottiglia, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Leggi anche: 

Covid, "nuove restrizioni non escluse". Ecco quando. Intervista choc

Referendum, "la possibilità di ottenere il quorum è pari allo 0,1%"

Maria Josè Falcicchia prosciolta a Milano: il commento di Bernardini De Pace







A2A
ZX