A- A+
Milano
Sumaya fa stirare il marito musulmano: "Isoardi prendi appunti". FOTO
Sumaya Abdel Qader

Sumaya fa stirare il marito musulmano: "Isoardi prendi appunti"
 

"Isoardi prendi appunti": sta conquistando i social la fulminante e ironica replica di Sumaya Abdel Qader, consigliera comunale Pd del Comune di Milano, a Elisa Isoardi, compagna del leader della Lega Matteo Salvini. L'immagine postata su facebook da Sumaya rappresenta la democratica comodamente seduta sul divano a leggere un libro, mentre in primo piano il marito è intento a stirare. Divertente scenetta domestica da considerare una evidente risposta di Sumaya alla foto postata su Instagram venerdì scorso dalla conduttrice tv, con la bella Elisa intenta a stirare una camicia bianca, presumibilmente di Salvini. Ironico l'intento della Isoardi, che aveva commentato: "Un venerdì sera da leoni". Ma il post aveva diviso il web, tra chi ne aveva apprezzato la genuinità ed il calore e chi aveva contestato il cliche del ruolo subalterno - almeno in fatto di faccende domestiche - con cui la compagna di Salvini è sembrata rappresentarsi all'interno della coppia. Chiara la presa di posizione dell'islamica - ma progressista - Sumaya a riguardo.

isoardi
Elisa Isoardi...

 

sumaya
... e Sumaya Abdel Qader

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardiisoardi salvini ferro da stiromatteo salvinisumaya abdel kadr

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.