Suning: dopo l'Inter, Milano. Zhang spiega a Sala i propri interessi in città
Incontro in Municipio tra il sindaco Beppe Sala e la nuova dirigenza dell'Inter. Gli investimenti di Suning per lo stadio e in città
Fianco a fianco sulle tribune di San Siro domenica sera in occasione della vittoria dell'Inter sulla Juventus, ancora insieme il giorno dopo a Palazzo Marino: il sindaco di Milano Beppe Sala ha accolto in municipio il nuovo proprietario del club nerazzurro Zhang Jindong assieme al figlio Steven, al presidente Erick Tohir, all'ad Michael Bolinbroke ed al membro del cda Yang Yang. Incontro durato solo mezzora ma in cui a quanto pare diversi sono stati i temi messi sul tavolo. Non si è infatti parlato solo di stadio, con Zhang che avrebbe rassicurato l'Amministrazione sull'intenzione di restare a San Siro, garantendo investimenti per ammodernare la struttura.
La nuova proprietà cinese dell'Inter, come riporta Il Giorno, avrebbe manifestato inoltre i propri piani di penetrazione nell'economia milanese, con diversi investimenti di una certà entità. Quali? Non tanto la realizzazione di negozi e centri commerciali targati Suning quanto piuttosto un progetto di acquisizioni immobiliari.