A- A+
Milano
Suning vuole la Torre Velasca: affare da 110 milioni di euro
Torre Velasca

Suning, colosso cinese già proprietario dell'Inter, continua a guardare con interesse a Milano. E punta ad acquistare la Torre Velasca, attualmente di proprietà di UnipolSai.

Il Corriere rivela che la società, che ha nel mirino altri asset immobiliari meneghini, potrebbe contare sull'appoggio di un grosso partner istituzionale di Nanchino, per una operazione da 110 millioni di euro. Ma c'è da battere la concorrenza dell'asset manager inglese Orion capital markets, mossosi in anticipo.

Tags:
suningtorre velascaunipolsai

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.