Milano
T'A Milano sbarca in Germania per due eventi invernali

T’a Milano, l'azienda cioccolatiera fondata otto anni fa dai fratelli Alemagna, sbarca in Germania grazie a due iniziative che interessano il territorio ed il mercato tedesco in programma a partire da dicembre.
Eataly Monaco, la prima apertura europea di Eataly fuori dall'Italia: un’occasione per portare il prodotto italiano anche nei vicini territori d’oltralpe. L’azienda, già distribuita nei punti vendita Eataly in Italia e all’estero, è presente anche all’interno del nuovo negozio bavarese con un corner esclusivo e una selezione dei suoi prodotti di punta tra cui Tavolette e Dragées. T’a Milano, inoltre, parteciperà a ISM, il Salone Internazionale dei Prodotti Dolciari, che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio 2016 a Colonia. Qui ogni anno gli operatori del settore si ritrovano per discutere le ultime novità, i prodotti più innovativi e le prospettive per il futuro del mercato dolciario. T’a Milano, che figura tra i Top Italian Exhibitors, proporrà, nel suo Stand H-022 / Hall 10.2, la sua cioccolateria e pasticceria artigianale d'autore.
Spiegano Tancredi e Alberto Alemagna "T'a Milano Store & Bistrot è un concept particolare che avevamo in mente sin da quando abbiamo fondato il nostro marchio che unisce artigianalità, qualità e design. T'a Milano Store & Bistrot è il luogo in cui tutto questo prende forma: nella pasticceria e caffetteria sofisticata, nel ristorante gourmet, nel raffinato cocktail bar, nel flagship store. Si tratta di un concept che ha le sue radici nella tradizione culinaria italiana, ma dal respiro internazionale. Per questo il primo T'a Milano nasce nella nostra città, ma stiamo già valutando l'esportazione del format, in toto o nelle sue singoli parti. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di adattarlo alle diverse specificità dei singoli paesi".