A- A+
Milano
Tabaccaio reagisce a rapinatore e si ferisce nel Varesotto

Tabaccaio reagisce a rapinatore e si ferisce nel Varesotto

Il 118 è intervenuto in un bar tabacchi di Olgiate Olona (Varese) per alcuni colpi di arma da fuoco a seguito di una rapina. Il tabaccaio di 27 anni è rimasto ferito a una gamba. Secondo quanto si apprende dai carabinieri, ieri alle 18.35 circa, un uomo è entrato nel suo negozio con l’intenzione di portare a termine una rapina. Il titolare ha inseguito il malvivente riuscendo a riprendere la borsa con la refurtiva. A questo punto il rapinatore ha sparato 2 colpi contro la vetrina del negozio, a scopo intimidatorio, costringendo il titolare a restituire il denaro. È stato allora che il tabaccaio 27enne ha riportato un graffio alla gamba destra dovuto alle concitate fasi del reato, probabilmente a causa di un vetro. 

Commenti
    Tags:
    sparatoria tabaccheriarapina tabaccheria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.