A- A+
Milano
Tananai immobile per ore davanti a una vetrina a Milano: ecco perchè. VIDEO
Tananai

Tananai immobile per ore davanti a una vetrina a Milano: ecco perchè

Immobile per ore davanti a un negozio in via Dante a Milano: così il cantante Tananai ha fatto preoccupare i suoi fan e sconcertato i numerosi passanti nella giornata di sabato 8 ottobre. Il video è stato rilanciato su TikTok e sugli altri social, alimentando il mistero. Lo stesso Tananai aveva quindi pubblicato un messaggio sibillino nelle Stories di Instagram: "Anche io ho sofferto come un cane". Quindi aveva addirittura chiuso i propri profili social.

@luxcardone a tananai oggi va cosi… #tananai #musica ♬ original sound - Luce Cardone

Come sospettato da qualcuno, si trattava di una sorta di flash mob promozionale: oggi è stato rivelato che mercoledì 12 ottobre sarà online il nuovo brano "Abissale", che mostra un inedito lato introspettivo ed intimista del cantante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abissalemilanotananaitiktokvia dante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.