A- A+
Milano
Tassista abusivo aggredito in Stazione Centrale

Milano, tassista abusivo aggredito in zona Stazione Centrale

Un tassista abusivo è stato aggredito da un gruppo di persone in via Roberto Lepetit, nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Il fatto è avvenuto la notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre, poco dopo l'una.

L'uomo, un 47enne, è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Fatebenefratelli in codice giallo. Non è in pericolo di vita ma avrebbe riportato diverse fratture e la prognosi sarebbe di 90 giorni. Al momento ignoti gli autori dell'aggressione.

Sull'episodio indagano la Digos e la polizia di Stato, intervenuta subito dopo l'aggressione insieme agli agenti della Polizia Locale. Nelle stesse ore, davanti alla Stazione, era in corso uno sciopero dei tassisti contro la manovra del Governo per la parte relativa agli Ncc.

Commenti
    Tags:
    aggressione stazione centraletassista abusivo aggredito stazione centrale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.