A- A+
Milano
Telgate: si impiglia in macchinario, muore 79enne
(foto Imagoeconomica)

Indumenti si impigliano in macchinario, muore 79enne

Il 10 aprile in un capannone di Telgate (Bergamo), Giuseppe Finazzi, settantanovenne di Chiuduno, e' morto dopo che uno dei suoi indumenti si e' impigliato in un macchinario della sua officina meccanica. Lo riporta 'L'eco di Bergamo'. L'uomo si era recato in ditta nel pomeriggio, all'ora di cena i familiari non vedendolo rincasare lo hanno chiamato più volte senza successo. Un parente si e' recato allora all'officina, trovandolo senza vita sul macchinario. 

Leggi anche: 

" L'ombra della Frexit sull'ascesa di Le Pen: per l'Ue stangata da 25 mld l'anno

Elezioni Francia: oltre il 50% contro Macron. Le Pen punta i voti a Mélenchon

Francia, Pasquino: "Rivincerà Macron. Boom antipolitico? Fa bene a Fratoianni"

Commenti
    Tags:
    impegna in macchinarioincidente lavorotelgate

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.