Milano
Terribile incidente nel Comasco: morto 17enne, feriti altri quattro ragazzi
Tragedia stradale nel Comasco: un 17enne ha perso la vita e altri quattro ragazzi tra i 17 ed i 21 anni sono rimasti feriti
Terribile incidente nel Comasco: morto 17enne, feriti altri quattro ragazzi
Tragedia stradale nel Comasco: un 17enne ha perso la vita e altri quattro ragazzi tra i 17 ed i 21 anni sono rimasti feriti in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 40, la Arosio-Canzo, all'altezza di Carugo intorno alla mezzanotte di giovedì 24 ottobre. L'Audi su cui i cinque ragazzi viaggiavano è uscita fuori strada per cause ancora da accertare, schiantandosi contro un albero e andando completamente distrutta.
Come riferito da Repubblica, a perdere la vita è stato un 17enne che viaggiava accanto al guidatore (il più grande del gruppo, un 21enne): si tratta di Domenico Alabastro, residente ad Arosio (Como) e avrebbe compiuto 18 anni il 31 ottobre.
Necessario è stato l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima e i feriti incastrati tra le lamiere; sul posto si sono recati anche il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. I feriti sono stati poi trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza e restano in prognosi riservata. Due di loro sono in condizioni gravi: uno è in terapia intensiva, mentre l'altro ha riportato la frattura del bacino. I Carabinieri stanno accertando l'eventuale assunzione di stupefacenti o di alcool da parte del conducente.