A- A+
Milano
Terrorismo, 23enne affiliato a Jabhat Al Nousra condannato a 3 anni

Terrorismo, 23enne affiliato a Jabhat Al Nousra condannato a 3 anni

E' stato condannato a 3 anni di carcere Mahmoud Jrad, il siriano di 23 anni arrestato nell'agosto 2016 dopo essersi arruolato nelle file di Jabhat al Nusra, mentre stava per partire per la Siria. Lo ha deciso il gup di Milano Ilaria De Magistris, che lo ha ritenuto colpevole di Terrorismo internazionale accogliendo le richieste del pm Enrico Pavone.

Terrorismo, 23enne affiliato a Jabhat dovrà  passare un anno in una casa di cura

Una volta uscito dal carcere, Jrad dovrà scontare un altro anno all'interno di una casa di cura e custodia. Il 23enne non sarà invece espulso dal territorio italiano e rimpatriato in Siria, come aveva proposto il magistrato al termine della sua requisitoria.

Tags:
terrorismo varesejabhat al nousra condannatoterrorismo lombardiaterorismo siria lombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.