A- A+
Milano
Thom Browne sbarca in Italia e apre la sua prima boutique a Milano

Thom Browne sbarca in Italia e apre la sua prima boutique a Milano. Secondo quanto scrive Pambianconews il monomarca sarà al numero 10 di via Gesù, vicino a Caruso, Stefano Ricci e Brioni.

Il brand fondato da Thom Browne, alla direzione creativa di Moncler Gamme Bleu, va ad occupare gli ex spazi di circa 120mq di Uman Atelier, di proprietà, appunto, di Caruso. Il marchio ha una collezione uomo, che sfila a Parigi e una donna, che sfila a New York.

Tags:
thom brownethom browne monomarca milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.