A- A+
Milano
"Ti faccio incontrare Di Caprio": donna truffata per 6mila euro
Leonardo di Caprio

"Ti faccio incontrare Di Caprio": donna truffata per 6mila euro sporge denuncia

Sperava di incontrare il suo idolo Leonardo Di Caprio, ma è stata truffata per 6.750 euro. Una 48enne ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano. Come racconta il quotidiano Il Giorno, la donna è caduta in trappola su una delle pagine social non ufficiali dell'attore, dove è stata contattata dal sedicente Rick Yorn, "produttore e agente" di Di Caprio. In cambio della promessa di incontrare a Cannes il suo idolo, la donna ha versato in più tranche del denaro. Che le è servito per pagare un contratto e la falsa tessera della fondazione creata dall'attore. Quando ha capito di essere stata raggirata, è partita la denuncia.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.