Milano
Tifoso del Newcastle accoltellato, indagini della Digos
E' intervenuta una volante della Polizia e l'uomo è stato portato all'ospedale Pliclinico
Tifoso del Newcastle accoltellato, indagini della Digos
Un inglese di 58 anni, tifoso del Newcastle, è stato accoltellato intorno alla mezzanotte di ieri da un gruppo di sette, otto persone mentre con un amico si trovava tra via Segantini e via Gola a Milano.
L'uomo è stato portato all'ospedale Pliclinico
Ha ricevuto una coltellata alla schiena e due alle braccia ieri notte . E' intervenuta una volante della Polizia e l'uomo è stato portato all'ospedale Pliclinico, dove non è in gravi condizioni. Sull'episodio sta indagando la Digos ma a ora non è possibilie stabilire se l'uomo sia stato aggredito per motivi calcistici o per altre ragioni.
Vandalizzato un treno della metropolitana M5
Un gruppo di tifosi - di cui ancora non si conosce la squadra - diretti allo stadio San Siro di Milano per la partita Milan-Newcastle ha vandalizzato verso le 17 un treno della metropolitana, di fatto bloccando la circolazione per diversi minuti. Lo ha reso noto Atm, l'azienda pubblica dei trasporti, attraverso i profili social aziendali, mostrando anche un video dei tifosi scatenati in metropolitana, all'interno della stazione Garibaldi. Il convoglio è stato poi spostato in deposito, per la valutazione dei danni. Successivamente la Questura di Milano effettuerà i rilievi del caso per risalire ai responsabili.