Milano
Tifoso nerazzurro arrestato: ruba la sorpresa di un uovo di Pasqua e si perde Inter Bayern
"Mi avete fatto perdere la partita", ha detto agli agenti di Polizia che lo hanno portato a San Vittore l'uomo bloccato mentre tentava di strappare un gadget da un uovo di Pasqua nerazzurro

Tifoso nerazzurro arrestato: ruba la sorpresa di un uovo di Pasqua e si perde Inter Bayern
Ha aggredito una guardia giurata pur di uscire da un supermercato con un gadget dedicato all’Inter, ma alla fine è finito in manette e si è perso la partita della sua squadra del cuore. È accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, al Carrefour di viale Bezzi, a Milano. Protagonista un tifoso interista di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, che indossava orgogliosamente la maglia nerazzurra.
L’uomo si è diretto verso gli scaffali pasquali e ha strappato una sacca-zainetto in omaggio da un uovo di cioccolato brandizzato Inter. Quando ha cercato di allontanarsi senza pagare, è stato fermato da una guardia giurata di 45 anni. Ne è nata una colluttazione violenta, durante la quale il vigilante ha riportato la frattura di un dito.
"Mi avete fatto perdere la partita"
All’arrivo degli agenti delle Volanti, il 48enne è stato arrestato per rapina impropria. Mentre veniva portato nel carcere di San Vittore in attesa dell’udienza di convalida, si è lasciato andare a un commento che ha svelato il movente emotivo dell’intera vicenda: “Mi avete fatto perdere la partita”. Quella stessa sera, infatti, a San Siro si giocava Inter-Bayern, sfida decisiva che ha sancito il passaggio dei nerazzurri alla semifinale di Champions League.