A- A+
Milano
Tir salta carreggiata e centra un pullmino su A21, 4 morti e 5 feriti

Incidente mortale nella notte  sulla A21 all'altezza di Manerbio e Brescia Sud. Il bilancio è' di almeno quattro morti e cinque feriti. Le quattro vittime erano tutte a bordo di un pulmino, un Nissan che trasportava una band musicale, la Tony Mac Music Show, specializzata in show in piazza e matrimoni. Le quattro vittime avevano dai 31 ai 46 anni di età. Si tratta di Antonio Levrone, Gianpaolo Giacobbe, Marco Inaudi e Paolo Papini.

Secondo quanto si è appreso sulla dinamica dell'incidente, un tir diretto verso Brescia ha saltato la corsia e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo il pulmino, che a sua volta è stato tamponato da un furgoncino. Nel complesso sono stati quattro gli autoveicoli coinvolti nell'incidente, che ha causato la chiusura della carreggiata che da Brescia porta a Piacenza.

Gabriele Marzilli, l'autista del Tir che avrebbe dato origine allo schianto invadendo la corsia opposta, dai primi accertamenti sarebbe risultato negativo ai test di alcol e droga ed e' ricoverato in ospedale in stato di shock.

Tags:
tirincidentea21mortiferiti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.