Milano
Tir salta carreggiata e centra un pullmino su A21, 4 morti e 5 feriti
Incidente mortale nella notte sulla A21 all'altezza di Manerbio e Brescia Sud. Il bilancio è' di almeno quattro morti e cinque feriti. Le quattro vittime erano tutte a bordo di un pulmino, un Nissan che trasportava una band musicale, la Tony Mac Music Show, specializzata in show in piazza e matrimoni. Le quattro vittime avevano dai 31 ai 46 anni di età. Si tratta di Antonio Levrone, Gianpaolo Giacobbe, Marco Inaudi e Paolo Papini.
Secondo quanto si è appreso sulla dinamica dell'incidente, un tir diretto verso Brescia ha saltato la corsia e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo il pulmino, che a sua volta è stato tamponato da un furgoncino. Nel complesso sono stati quattro gli autoveicoli coinvolti nell'incidente, che ha causato la chiusura della carreggiata che da Brescia porta a Piacenza.
Gabriele Marzilli, l'autista del Tir che avrebbe dato origine allo schianto invadendo la corsia opposta, dai primi accertamenti sarebbe risultato negativo ai test di alcol e droga ed e' ricoverato in ospedale in stato di shock.