Milano

Tlc Worldwide lancia Cosmos, piattaforma di premi e insights sui consumatori

a cura della redazione

TLC Worldwide ha annunciato il lancio di Cosmos, l’ultima versione della innovativa piattaforma di rewards esperienziali che elabora insights sui consumatori

Tlc Worldwide lancia Cosmos, piattaforma di premi e insights sui consumatori

COSMOS è una piattaforma automatizzata per lo sviluppo di progetti di engagement e un tool di gestione dei rewards. È in grado di creare siti web brandizzati, unendo il reward adeguato al target di consumatori, fornendo una piattaforma di redemption in white label per erogare i premi. Sfruttando i dati e gli insights raccolti da oltre 400 programmi di acquisition e retention gestiti da TLC ogni anno, le aziende possono creare campagne altamente personalizzate e in grado di toccare profondamente i propri consumatori.

Johnson: "Cosmos è un game-changer nel settore acquisition e loyalty"

“Siamo entusiasti di presentare COSMOS ai nostri clienti” ha detto Alec Johnson, CEO of TLC Worldwide. “Questa piattaforma è un game-changer nel settore acquisition e loyalty, offrendo alle imprese un livello di insights a targhettizzazione che non era mai stato possibile prima d’ora. Con COSMOS, le aziende possono connettersi e premiare i propri clienti in un modo molto personalizzato e impattante, portando un miglior engagement, una loyalty più solida e un più alto consumer LTV”

COSMOS offre alle imprese un ampio range di possibilità: l’accesso al network di rewards più selezionato e vasto del mondo, la creazione di campagne, un’ampia analisi in tempo reale e reportistica del comportamento dei clienti. Con la sua interfaccia intuitiva e le sue grandi possibilità, COSMOS è la piattaforma ideale per le imprese che cercano di acquisire e mantenere consumatori.

Baine: "Tlc Worldwide sempre all'avanguardia per tecnologia e innovazione"

“In TLC Worldwide, cerchiamo sempre di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e innovazione” aggiunge Emma Baine, COO of TLC. “Il lancio di COSMOS è un altro esempio della nostra propensione allo sviluppo di soluzioni innovative che portano risultato ai nostri clienti”

I benefici per i clienti sono rilevanti:

    • Rapida messa online di progetti per raggiungere obiettivi di business e migliorare l’engagement dei clienti tramite l’erogazione di rewards esperienziali

    • L'offerta di un’experience end to end nel campo dei rewards

    • Un ROI elevato rispetto alla spesa per i rewards

    • Un incremento della loyalty e dell’engagement dei consumatori

    • Insights e first party data sui consumatori

    • UX intuitiva

Il lancio di COSMOS arriva mentre le aziende sono più focalizzate sul proporre esperienze personalizzate e localizzate ai propri consumatori. TLC Worldwide è nella posizione giusta per aiutare le imprese a incontrare la domanda, offrendo loro una piattaforma che è altamente efficiente e facile da usare.  Per approfondire ogni aspetto di COSMOS e ogni servizio offerto da TLC Worldwide, QUI IL LINK








A2A
ZX