A- A+
Milano
Tornelli metro, la proposta di Fi: "Cambiarli per sicurezza"
Alessandro De Chirico

"Ennessimo grave episodio avvenuto questa mattina nel mezzanino di Loreto dove un'operatrice di stazione è stata aggredita perché colpevole di aver chiesto di timbrare il biglietto a un professionista del salto del tornello.

Alessandro De Chirico: "I tornelli di tutte le linee metropolitane vengano sostituiti con quelli presenti nel capolinea della M5 a San Siro"

Nell'esprimere solidarietà alla lavoratrice, ancora una volta chiediamo che i tornelli di tutte le linee metropolitane vengano sostituiti con quelli presenti nel capolinea della M5 a San Siro. Con questo tipo d'intervento si ridurrebbe drasticamente il numero dei 'portoghesi' che viaggiano a sbafo sui mezzi pubblici, si eviterebbero aggressioni al personale che fa il proprio lavoro nel chiedere di utilizzare i mezzi con regolare titolo di viaggio e, non ultimo, si potrebbe fare a meno di aumentare il biglietto. Ma si sa, per la sinistra è più facile vessare i milanesi piuttosto che trovare soluzioni pratiche ai problemI". È quanto afferma il capogruppo di Forza Italia in Comune a Milano, Alessandro De Chirico, in merito all'aggressione a un'operatrice dell'azienda del trasporto pubblico locale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cambiarlifimetropropostatornelli

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.