A- A+
Milano
Tragedia a Baranzate, bimba di tre anni muore investita da un furgone

Tragedia a Baranzate, bimba di tre anni muore investita da un furgone

Una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata investita da un furgone. E' accaduto nel Milanese, a Baranzate, in via Redipuglia. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30, i carabinieri sono intervenuti perché un 57enne durante una manovra con il proprio furgone, non avvedendosi della sua presenza, aveva investito una minore, di quattro anni, nata in Italia da genitori di origine egiziana.

Tragedia a Baranzate, conducente negativo all’etilometro

La piccola, trasportata in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano, è poi deceduta. Il conducente è risultato negativo all’etilometro. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e sono tutt’ora in corso gli accertamenti per appurare l’esatta dinamica dei fatti.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.