A- A+
Milano
Trans si getta dal terzo piano dell'ospedale Fatebenefratelli

Tragedia all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove nel pomeriggio di domenica 10 luglio una transessuale brasiliana di 33 anni si è gettata dal terzo piano del padiglione Oftalmico. Il trans era stato portato in ospedale dopo le telefonate dei vicini di casa alla polizia: una lite tra la 33enne e la sua coinquilina, anche lei trans, nel loro appartamento in via Albertini. Il trans afferma di avere assunto cocaina e viene condotta al pronto soccorso. Dà segnali di irrequietezza, poi si reca al terzo piano e di mette a correre verso una finestra aperta, dopo aver lanciato giù la borsa. Tentano disperatamente di aggrapparla tre donne, dipendenti e parenti di malati, la il trans cade giù e muore. Sono passati appena quaranta minuti dal suo ricovero: sul posto anche il pm di turno Tiziana Siciliano, per ricostruire se ci sono stati omissioni o se si è trattato di una tragedia inevitabile.

Tags:
trans suicida fatebenefratellifatebenefratelli milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.