A- A+
Milano
Treno deragliato a Pioltello, la difesa: "Accertamenti nulli"
Treno deragliato a Pioltello

Treno deragliato a Pioltello, la difesa: "Accertamenti nulli"


Avviati gli accertamenti irripetibili sui binari e sulle carrozze del treno deragliato il 25 gennaio scorso a Pioltello, portando alla morte di tre donne. Proseguono le operazioni di rimozione delle carrozze del treno. Ed è subito bagarre legale, perchè gli avvocati degli indagati nell'inchiesta, ovvero otto dirigenti e dipendenti di Rfi e Trenord e le due società stesse, contestano il metodo con cui si stanno svolgendo le analisi tecniche, che limiterebbe "l'esercizio del contraddittorio con conseguente nullita' dell'atto". Le difese lamentano di non poter "prendere conoscenza dello stato di alcune parti dell'area sequestrata in quanto preventivamente coperte da strutture isolanti che non potrebbero essere rimosse nel corso delle indagini".

Tags:
treno deragliato pioltello

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.