A- A+
Milano
Trenord, La Rocca è indisponibile. Torna in campo il nome di Rota

Gianbattista La Rocca non è disponibile ad essere il nuovo amministratore delegato di Trenord. La smentita, secchissima, arriva da Italo, l’azienda nella quale ricopre il ruolo di managing director.

“L’ingegner Gianbattista La Rocca, managing director di Italo Spa , precisa di non aver ricevuto alcuna proposta e di non essere comunque interessato ad altre aziende. Lui è in Italo e con molto sfide importanti da affrontare”, rende noto l’ufficio stampa della società di trasporti.

Si va così ad assottigliare la rosa di nomi per la successione di Cinzia Farisè, poiché sulle scrivanie che contano di questa complicata partita il nome La Rocca si riteneva forse quello più spendibile. A questo punto torna in gioco Bruno Rota, ex di Atm, che pare sia molto attivo sul fronte regionale per cercare appoggi, anche se questo potrebbe portare a problemi da risolvere nel rapporto con Atm e con il Comune di Milano.

Tags:
trenordla roccaindisponibilerota

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.