A- A+
Milano
Trenord, riapre dopo il restyling la biglietteria di Magenta
La biglietteria Trenord di Magenta

Trenord, riapre dopo il restyling la biglietteria di Magenta

Da giovedì 2 giugno è riaperta completamente rinnovata la biglietteria Trenord di Magenta. Dopo i lavori di ristrutturazione del punto vendita, che hanno previsto il rinnovo degli arredi, i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato nella stazione ferroviaria.

Magenta: terminati i lavori alla biglietteria Trenord

La biglietteria di Magenta è attiva tutti i giorni feriali e i festivi dalle ore 6 alle ore 12.55. È chiusa il sabato e la domenica. Nelle settimane di lavori, che hanno preso il via a inizio maggio, i passeggeri hanno potuto acquistare i titoli di viaggio presso i punti vendita autorizzati, cioè il Bar Stazione Magenta, situato nel piazzale dello scalo ferroviario (Piazza Papa Giovanni XXIII), il Bar IV Giugno di Pinotti Marco, in Via IV Giugno 6 a 350 m dalla stazione, e la Cartolibreria Arte Mia, situata in Via Dante 29 a 700 metri. E' inoltre possibile acquistare online biglietti e abbonamenti su sito e App Trenord.

Leggi anche: 

Covid, "nuove restrizioni non escluse". Ecco quando. Intervista choc

Referendum, "la possibilità di ottenere il quorum è pari allo 0,1%"

Maria Josè Falcicchia prosciolta a Milano: il commento di Bernardini De Pace

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    biglietteriamagentatrenord

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.