A- A+
Milano
Tribunale brevetti, le forze d'opposizione: subito Consiglio a Palazzo Marino
Consiglio comunale di Milano

Tribunale brevetti, le forze d'opposizione: subito Consiglio a Palazzo Marino

Le forze di opposizione a Palazzo Marino chiedono al sindaco Sala di indire rapidamente un Consiglio comunale straordinario per discutere della candidatura di Milano a sede del Tribunale Europeo dei Brevetti. "Enrico Marcora, Manfredi Palmeri, Simone Sollazzo, Fabrizio De Pasquale, Silvia Serafina Sardone, Massimiliano Bastoni, Alessandro Matteo De Chirico, Matteo Forte, Laura Molteni, Gabriele Luigi Abbiati, Alessandro Morelli, Gianluca Comazzi e Luigi Pagliuca, Consiglieri Comunali di opposizione di Milano - si legge nella nota delle opposizioni - chiedono una convocazione urgente del Consiglio Comunale di Milano affinché venga richiesto al Governo nazionale che subito Milano sia candidata a sostituire Londra quale sede del Tribunale Europeo dei Brevetti. Il Sindaco Sala e il Partito Democratico affrontino con determinazione e senza indugi la questione perché se si vuole far uscire Milano dalla crisi causata dal Corona Virus si devono inventare per la città nuove funzioni e attività. Dopo aver perso clamorosamente la Sede Europea del Farmaco non è accettabile perdere l’opportunità di candidarsi quale nuova sede del Tribunale Europeo dei Brevetti, perderla sarebbe per il Governo Nazionale una sconfitta."

Commenti
    Tags:
    tribunale brevettitribunale brevetti milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.