Scaccabarozzi (Janssen Italia): accendere i riflettori sul progetto Cicatrici
Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Ad di Janssen Italia: "Il nostro impegno è quello di contribuire ad accendere i riflettori sui B.Livers"
“Il nostro impegno è quello di contribuire ad accendere i riflettori sul progetto Cicatrici e sull’incredibile attività dei ragazzi di B.Livers, che con le loro storie speciali sono espressione della resistenza nei confronti degli ostacoli della vita” ha affermato Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia durante l’incontro “We B.LIVE: la vita oltre la malattia. Ragazzi prima che pazienti”, che si è tenuto alla Triennale di Milano.
“Noi di Janssen - ha proseguito Scaccabarozzi - da sempre siamo vicini ai pazienti di tutto il mondo e con la nostra ricerca di farmaci innovativi siamo stati in grado di migliorare la salute e la qualità di vita di milioni di persone, rispondendo concretamente alle sfide che la vita pone loro ogni giorno. Abbiamo contribuito con la nostra innovazione a risolvere e a cronicizzare alcune tra le più gravi patologie della salute globale, cambiando la vita dei pazienti, rendendole possibili. Questo è il nostro orgoglio. Donare più tempo alla vita e più vita al tempo a tutti i pazienti che stanno aspettando, affinché le loro ferite possano tutte diventare quelle cicatrici positive a testimonianza della vita che continua e che vince la propria sfida.”
Guarda il video completo della tavola rotonda
Commenti