Milano
Triumph, nuova apertura a Milano in Piazza Wagner
Dopo il recente opening di Genova, Triumph continua a rafforzare la presenza sul mercato italiano e annuncia l’apertura di un nuovo negozio monomarca a Milano
Triumph, tra i principali brand al mondo di lingerie e abbigliamento intimo, annuncia l’opening di un nuovo flagship store a Milano - il terzo nel capoluogo lombardo - e continua così ad ampliare la propria presenza nel mercato locale, dopo l’apertura di Genova avvenuta lo scorso maggio.
Situato in Piazza Riccardo Wagner 5, zona centrale e vivace della città, il nuovo negozio Triumph si sviluppa su una superficie totale di 115 mq e ospita le collezioni lingerie, homewear e leisurewear del brand.
Due importanti vetrine si affacciano sulla piazza e, in linea con le altre boutique del brand, il nuovo monomarca presenta un concept elegante ed essenziale, studiato per esaltare le diverse proposte di collezione grazie ad ambienti luminosi e colori chiari.
Attualmente Triumph, con 46 filiali in tutto il mondo, è leader di mercato in 17 Paesi e presente con oltre 4700 punti vendita su tutto il territorio italiano.