Trovata morta in piscina: lei nuda e la casa a soqquadro
Lodi, donna trovata morta: oggi l'autopsia sul corpo che dovrà stabilire l'ora del decesso e le cause dei segni sul cadavere
Trovata morta in piscina: lei nuda e la casa a soqquadro
Lodi, donna trovata morta: oggi l'autopsia sul corpo che dovrà stabilire l'ora del decesso e le cause dei segni sul cadavere.
Trovata morta in piscina nella casa del compagno
Giallo nel lodigiano. Josephine Odijie, trovata senza vita nella piscina della cascina Reghinera a Cavacurta di Castelgerundo, era completamente nuda. Al momento del ritrovamento del cadavere era senza alcun vestito addosso.
Quando sono arrivati gli inquirenti per tutti i rilievi del caso, l'abitazione in cui è situata la piscina in cui ha trovato la morte - che risulta di proprieta' del convivente della donna che lei frequentava da 8 anni e nella quale risulta lei vivesse saltuariamente da qualche anno - e' stata trovata completamente a soqquadro.
Il convivente, il 78enne Stefano Acerbi. era fuori regione in vacanza al momento del ritrovamento del cadavere. A Repubblica ha dichiarato: "Secondo me è stato un malore, una congestione anche perché era molto tesa per l'esame di operatrice socio sanitaria che avrebbe dovuto sostenere ieri, anche se era un esame che faceva solo per realizzarsi, non aveva bisogno di lavorare".