A- A+
Milano
Turista si tuffa nel lago di Como e non riemerge: vane le ricerche

Turista si tuffa nel lago di Como e non riemerge: vane le ricerche

Senza esito nella giornata di martedì 23 luglio le ricerche del turista tedesco cinquantenne che, dopo essersi tuffato da una barca nel lago di Como all'altezza di Dongo, non è più riemerso.  L'uomo voleva aiutare a quanto risulta il figlio 12enne in difficoltà. L'allarme era stato lanciato dai familiari, moglie e figli, che erano a bordo dell'imbarcazione:  al lavoro squadre dei vigili del fuoco con l'elicottero e il nucleo sommozzatori, ma il turista non è stato individuato.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.