A- A+
Milano
Ubriaco fugge in auto a folle velicità, tolti 78 punti dalla patente

Un cittadino di origine albanese di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia locale di Montichiari, nel Bresciano, dopo un inseguimento in auto a folle velocità per oltre 20 chilometri. L'ìumo per scappare dagli agenti si è prima diretto sulla tangenziale e poi lungo le vie di paese.

La corsa, che poteva avere risvolti ben più tragici, gli è costata il decurtamento in un solo colpo di 78 punti dalla patente. L'uomo, arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d'ebbrezza, ha terminato la propria "bravata" contro un muro e ha tentato inutilmente la fuga a piedi. Era al volante con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Ma non era la prima volta, già nel 2009 era stato arrestato per gli stessi reati.

Tags:
ubriacofuggepuntipatente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.