A- A+
Milano
Ultras e parcheggi a San Siro, indagato anche il consigliere lombardo Palmeri
Manfredi Palmeri

Ultras e parcheggi a San Siro, indagato anche il consigliere lombardo Palmeri

Corruzione tra privati: è l'accusa per la quale risulta indagato il consigliere regionale Manfredi Palmeri, in un filone dell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve e tifo organizzato di Inter e Milan. Lo riferisce LaPresse. Eletto al Pirellone con la lista di Letizia Moratti nel 2023 dopo 20 anni come consigliere comunale a Milano, è coinvolto nell'indagine per alcune intercettazioni di ultras e imprenditori sulla gestione dei parcheggi dello stadio San Siro per la stagione dei concerti. C'è ad esempio una conversazione di Giuseppe Caminiti, figura apicale della curva nord dell'Inter e gestore occulto dei parcheggi di San Siro per conto di una società dell'imprenditore Gherardo Zaccagni (ai domiciliari), in cui Palmeri viene indicato come referente con cui "interloquire per garantirsi l'aggiudicazione dell'appalto".

"Sai cosa dico a Palmeri? Vuoi 10mila? Te ne do 15"

"Lo sai cosa gli dico a Manfredi. ."Dimmi che cosa vuoi? Vuoi 10.000? lo te ne do 15! Dammi tutto". Nell'ottobre 2023 l'imprenditore Zaccagni ritorna sull'argomento parlando dei "10.000 per il quadro da destinare a Palmeri Manfredi" e di "5.000 euro" da destinare "a quello del contratto Milan".


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.