A- A+
Milano
Università, Fedeli: rettore Statale ha fatto scelta giusta

Università, Fedeli: rettore Statale ha fatto scelta giusta

La rinuncia a ricorrere al Consiglio di stato decisa dal rettore dell'Universita' Statale di Milano Gianluca Vago "e' stata una scelta giusta". Cosi' il ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli, commentando a Milano la riapertura delle iscrizioni nelle facolta' umanistiche della Statale dopo l'ordinanza del Tar. "Ho molto apprezzato le parole del rettore Vago - ha detto Fedeli -. Ci siamo sentiti ieri, ci parliamo, secondo me quella di non ricorrere e aprire le iscrizioni e' stata una scelta giusta". "Nel contempo pero', per onesta', credo sia importante - ha aggiunto - che insieme a tutte le rappresentanze del mondo universitario e agli studenti affrontiamo il tema del numero piu' basso di laureati che ha questo paese, che va affrontato puntando su qualita' e investimenti". 

Tags:
universita' fedelirettore stataletest d'ingressouniversità milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.