A- A+
Milano
Università degli Studi di Milano: inizia il mandato del rettore Franzini
Elio Franzini

Università degli Studi di Milano: inizia il mandato del rettore Franzini

È iniziato stamattina il mandato di Elio Franzini come nuovo rettore dell'Università degli Studi di Milano. Il passaggio di consegne alla guida della Statale con l'uscente Gianluca Vago è avvenuto in occasione della lezione inaugurale del giuslavorista Pietro Ichino per dare inizio al corso di laurea magistrale in Scienze cognitive e Processi decisionali, che i due professori hanno contribuito a fondare 10 anni fa. "Io ho un'età in cui si andava a scuola sempre il primo ottobre quindi lo vivo come il primo giorno di scuola" ha commentato Franzini. "Le prospettive sul mio rettorato - ha aggiunto - le vedremo, i problemi aperti sono tanti e cercheremo di risolverli tutti quanti a poco a poco e con calma sentendo tutti gli organi"

Commenti
    Tags:
    elio franzinigianluca vagouniversità statale milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.